INVESTIRE È PIÙ FACILE PER TUTTI

Mybestinvest seleziona le migliori opportunità ed idee tra PMI e startup innovative del territorio italiano. Attraverso un attento processo di analisi del team di esperti e l’utilizzo di tecnologie, seleziona solo i progetti più interessanti e con un’alta potenzialità di sviluppo.

Se desideri investire in queste realtà, diventando quindi socio delle tue aziende preferite e beneficiando dei vantaggi derivanti dall’investimento, ti basterà iscriverti al portale. Una volta completato il tuo profilo da investitore, potrai accedere a tutte le campagne attive, porre domande agli imprenditori, richiedere ulteriori informazioni e scegliere quanto investire e in quali modalità, con la garanzia di Mybestinvest: il tuo intermediario partner finanziario.

Tramite il tuo investimento diventerai socio della società che hai scelto, con i conseguenti diritti amministrativi o patrimoniali spettanti ai soci investitori, compresa la partecipazione agli eventuali dividendi futuri o al capital gain, cioè al potenziale realizzo di plusvalenze a seguito della cessione della tua quota.

La tua partecipazione come investitore non è finalizzata solo all’apporto di capitali indispensabili per i processi di crescita delle aziende, ma anche all’allargamento del tuo network strategico e delle tue possibilità di business. Con Mybestinvest entri infatti a far parte di una vera rete di utenti e di una community: puoi cogliere tante soddisfazioni e tante opportunità, non solo in termini economici ma anche in termini di networking.

Ogni investitore su Mybestinvest si sente parte integrante dell’azienda che sostiene, crede nel progetto e vuole supportarne il successo: ecco che allora ogni finanziatore coinvolto dedica il proprio tempo non solo a condividere opinioni e punti vista ma anche ad offrire e ricercare tanti nuovi contatti per ampliare la visibilità e le opportunità dell’azienda sostenuta.

Mybestinvest è in grado di garantirti massima sicurezza per quanto riguarda le transazioni e i pagamenti, grazie allo sviluppo di nuovi processi tecnologici innovativi in ambito fintech.

Investire in PMI e startup innovative ti consente inoltre di ottenere importanti agevolazioni fiscali e, al contempo, favorisce lo sviluppo dell’economia italiana.

Scopri subito le migliori PMI e le start-up made in Italy ad alto potenziale, contribuisci alla crescita dell’economia reale, iscriviti ora!

I PLUS:

AGEVOLAZIONI

Se scegli di investire in startup innovative, finanziando così l’innovazione e lo sviluppo tecnologico, hai diritto a detrazioni fiscali importanti: per il 2019, puoi ad esempio ottenere una detrazione sulle imposte fino al 40% di quanto hai investito su una o più start up. Su Mybestinvest puoi investire sia come persona fisica (Privato), sia come persona giuridica (Società).

SICUREZZA

L’Italia ha una delle normative più avanzate sull’equity crowdfunding a livello internazionale. Mybestinvest è una delle piattaforme autorizzate da CONSOB. Il tuo investimento sul portale è sicuro, semplice e veloce poiché Mybestinvest utilizza solo le migliori tecnologie in ambito fintech.

DIVERSIFICAZIONE PORTAFOGLIO

Con Mybestinvest puoi diversificare facilmente il tuo portafoglio di investimenti puntando su società che operano in differenti settori innovativi. Diversificare il portafoglio, non solo numericamente, ma anche qualitativamente, puntando su aziende che operano in diversi settori e business diversi, è uno strumento per ripartire al meglio il rischio di investimento.